lunedì 13 dicembre 2010

Consigli sui regali Natalizi per la Famiglia

Il periodo è intenso, oltre alle nostre solite attività dobbiamo anche pensare a cosa regalare ai nostri cari. Cosa gli piacerà? Cosa vorranno? Quanto tempo perderò a girare come un forsennato per negozi stracolmi di persone che come me non hanno ancora una ben chiara idea del regalo da fare??

E allora, SchiettaMente prova a darti una mano, i consigli che seguono sono stati per me molto utili, spero che possano semplificare la vita anche a te e farti trovare con semplicità il regalo giusto (fammi sapere, commenta!):
  • Speciale, un mondo di giochi(clicca qua): Questa sezione è molto interessante per quanlche regalo ai più piccini, trovi infatti una scelta di giochi divisi per tre fasce di età, dagli 0 ai 3 anni, dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 14 anni. Sempre, con la qualità offerta da laFeltrinelli
  • Smartbox, concediti una vacanza, per tutti i gusti(clicca qua): Smartbox® è una nuova idea di tempo libero da regalare per ogni occasione. Grazie ad una gamma di 18 cofanetti regalo legati al benessere,all’ avventura,ai soggiorni e alle cene, puoi offrire ai tuoi amici la possibilità di godere di oltre 1200 eccezionali esperienze. Smartbox® è anche un regalo personalizzato e di classe grazie all’elegante confezione: con Smartbox®, sei sicuro di sorprendere ed essere originale! Fatti un giro tra le offerte, ne vale la pena (io ho regalo ai miei la Vacanza Relax...)
  • E ancora, a questo link trovi una vasta raccolta di film in DVD o Blu-Ray puoi trovare film, serie televisive e idee regalo, il tutto scontato, per la gioia del portafoglii. Cliccando a questo link invece una raccolta di musica con proposte relative al panorama musicale italiano ed estero, date come sempre un'occhiata alla sezione "Promozione". Infine non deve mancare una buona selezione di libri, clicca qua, ci troverai anche le versioni "audio", interessanti se passi molto tempo al volante.
Insomma, scelta ne hai e ti terrò aggiornato ogni volta che scoprirò qualche nuova occasione interessante.
Non hai più scuse per non fare un regalo ad una persona cara :P

Non hai ancora letto i miei precedenti post che contengono preziosi consigli per il Natale??!!?!??!?
Allora, eccoti di seguito i link :)
  - Sogna con un buon Libro e Goditi momenti Sereni con il giusto Film
  - Regali e Consigli: DVD e Serie Televisive
  - Regali e Consigli: Idee Regalo, semplifichiamo il Natale
  - Regali e Consigli: Idee Musica, DVD, Blu-Ray, Edizioni Speciali

Buona serata,
  Giacomo   Sottoscrivi SchiettaMente!

1 commento:

  1. Vuoi fare un bel regalo a tuo papà o al tuo fidanzato?? allora compragli un bel supporto per navigatore o per cellulare universale. guarda qui http://www.ottimedia.com/
    puoi metterci l'iphone o il tom tom, non servono ventose ed è comodissimo!!!!
    Ciao e buone feste

    RispondiElimina