Ma chi è Il Camionaccio?

Ciao, mi chiamo Giacomo e questo blog è nato dalla voglia di comunicare, raccontare e sentire il tuo parere.
Amo lo sport, pedalare sotto il sole con la mia ragazza, fare snowboard con i miei (grandi) amici, sudare l'anima con i pattini e leggere romanzi, guardare film e serie televisive e andarmi a bere una cosa il sabato sera... Ma se capita anche qualche altra sera, va bene lo stesso :)

Ho passato diversi momenti in cui gli eventi sembravano aver preso il sopravvento, in cui mi sono sentito veramente in balia delle situazioni per nulla al comando della mia vita.  E spesso, in quei momenti ho provato panico, e peggio ancora, un senso di impotenza bloccante.
E poi sono stato fortunato, coraggioso, cocciuto, non saprei con certezza... Ma ho deciso di fare qualcosa e ho cominciato a lavorare su me stesso, a provare capire il perchè delle mie debolezze e delle mie sofferenze.
Ho scoperto tecniche, sistemi e persone che mi hanno aiutato molto e cercherò di trasmettere a te le cose che per me sono state più utili (o, che a me hanno fatto meglio).
E ti parlerò anche di libri, film, serie televisive: la felicità ritengo passi anche da queste piccole (e belle) cose.

Benvenuto quindi, trovi un post che ti interessa? Che ti incuriosisce? E allora commentalo, che male non fa.

Schiettamente, che va sempre bene :)

Ciao,
  Giacomo


Ancora una cosa, non meno importante, se SchiettaMente ti è piaciuto votami cliccando sul banner qua sotto:
Sito

E' un'operazione completamente gratuita che permetterà a SchiettaMente di avere maggiore visibilità e, magari, di essere utile ad un numero sempre maggiore di persone.
Grazie :)