Come usare al meglio SchiettaMente

In SchiettaMente tratto diversi argomenti, quello che mi sta più a cuore è l'eritrofobia e sono particolarmente contento di poterne parlare all'interno del mio blog. Ma parlo anche di film, serie televisive, musica (in divenire), alcune delle mie passioni.

Se ti stessi chiedendo: "Come sfrutto al meglio le informazioni del sito?" Leggi con attenzione quanto segue:
  • SchiettaMente ha una pagina dedicata a raccogliere i titoli di tutti i suoi post, divisi per categoria, vai su "I Migliori post di schiettamente: non perderli potrai, con un rapido sguardo, vedere tutti i post della categoria che più ti interessa e, magari, scoprire post di altre categorie che non avevi notato prima.
  • Nella parte destra del blog noterai una barra verticale che riporta una serie di informazioni, tra cui per esempio i commenti recenti e gli argomenti trattati. Fai attenzione all'elemento Contenuti di SchiettaMente, contiene i macro argomenti trattati nel mio blog:
    • Eritrofobia: è l'argomento principale, la paura di arrossire (letteralmente) mi ha condizionato per decisamente troppi anni. Ma non mi sono mai arreso, non ho mai accettato che un problema come il diventare rosso potesse condizionarmi la vita al punto da farmi perdere cene con gli amici, uscite con ragazze che mi piacevano, momenti sereni con le persone a me care. Ebbene? Ebbene, lavorando sodo su me stesso, rialzandomi nonostante le batoste che prendevo, cercando il modo di superare i momenti in cui il morale era molto più che a terra, mi sono rafforzato e ho capito cose importanti su di me, ho scoperto tecniche valide, ho imparato a riconoscere i veri amici da quelli di convenienza.
      Voglio condividere quello che a me ha fatto bene con te e voglio che tu scriva le considerazioni, voglio che questo blog consenta uno scambio reciproco che permetta ad entrambi di migliorare sempre di più.
      Trovi a questo link il primo post sull'Eritrofobia
    • EFT Emotional Freedom Technique: è una delle techiche che ho scoperto durante il mio cammino per superare l'Eritrofobia. E' tra quelle che ritengo più potenti e più semplici da usare, il manuale che spiega come iniziare oltretutto è completamente gratis.
      Ti consiglio di dare a questa tecnica una possibiltà, di decicarci impegno e costanza per un periodo di tempo che secondo me deve essere almeno di un mese e fermarti a riflettere sui benefici che ne hai avuto. E poi chiaramente farmi sapere :)
      Trovi a questo link il primo post sull'EFT
    • Crescita personale: Per molto tempo mi sono accontentato di vivere una vita al di sotto delle mie possibilità, convincendomi di essere semplicemente quello che gli altri volevano che io fossi. Poi mi sono messo in gioco, in fondo, non avevo nulla perdere. Ed ora sono felice, ho trovato tecniche e strumenti che mi hanno aiutato a crescere ed a migliorarmi, a superare molti dei miei limiti: ti parlerò delle migliori techiche e di come potrai anche tu trarne il massimo, per vivere la vita che meriti.
      Trovi a questo link il primo post su Crescita Personale
    • Film: Il cinema è una delle mie grandi passioni, mi piace riuscire a trovare il tempo per guardarmi un buon film, in compagnia della mia ragazza, dei miei amici, di mio fratello.
                 --- Non perdere l'occasione di sfruttare le migliori offerte ---
      Troverai una serie di Recensioni sui film appena visti, se vuoi aggiungere anche le tue considerazioni, un commento sarà ben gradito.
      Trovi a questo link il primo post sui Film
    • Telefilm (serie televisive): amo molto anche guardare le serie televisive, il vantaggio rispetto al film è che una singola puntata dura dai 20 ai 40 minuti, periodo di tempo perfetto per godermi una breve pausa.
      Trovi a questo link il primo post sui Telefilm
    • Regali e Buoni Consigli:Quando trovo qualcosa di interessante lo consiglio agli amici. Perciò perchè non fare lo stesso sul mio blog? Qua troverai i miei consigli: lasciati consigliare, ne sarai soddisfatto :P
  • Molto importante è il campo Cerca In SchiettaMente della barra verticale: consente di cercare un qualunque contenuto all'interno del blog. Perciò se ti interessa la recensione di un film in particolare, digitane il titolo in Cerca, scoprirai subito se è già stata inserita.

Queste le semplici regole per sfruttare al meglio il mio Blog.

Buona lettura, spero vivamente tu possa trovare qualcosa di tuo interesse e... Commenta commenta commenta... Cos altro? Commenta :)

 Ciao,
   Giacomo

Ancora una cosa, non meno importante, se SchiettaMente ti è piaciuto votami cliccando sul banner qua sotto:
Sito

E' un'operazione completamente gratuita che permetterà a SchiettaMente di avere maggiore visibilità e, magari, di essere utile ad un numero sempre maggiore di persone.
Grazie :)