mercoledì 8 dicembre 2010

Regali e Consigli: Idee Musica, DVD, Blu-Ray, Edizioni Speciali

Oggi è festa, finalmente, ho avuto anche un pò di tempo per aggirarmi nella rete, ti propongo qualche consiglio fresco fresco qui di seguito.
Come??? Non hai ancora letto i miei precedenti consigli??!!?!?!?
Allora clicca sui link qui sotto ;)
 - Sogna con un buon Libro e Goditi momenti Sereni con il giusto Film
 - Regali e Consigli: DVD e Serie Televisive
 - Regali e Consigli: Idee Regalo, semplifichiamo il Natale
 - Consigli sui regali Natalizi per la Famiglia

Quello che di volta in volta cerco di proporti sono offerte scontate, che possono essere utili per regalarti o regalare alle persone a cui tieni qualcosa di interessante ad un prezzo più che onesto.
Vediamo se riesco a stuzzicare la tua curiosità:
  • Speciale musica Leggera, Classica e Jazz (Clicca qua): Per ognuno dei tre generi musicali trovi due possibilità, la prima è il Cofanetto, perfetto per un regalo prezioso e la seconda è "Idee Regalo". Visita questa categoria e fatti tentare dai titoli proposti a 5.9 euro e non perderti la sezione "Scopri la Promozione" (trovi il link direttamente sulla pagina), olte 300 titoli a 5.90 euro. Ti puoi veramente sbizzarrire.
  • Concorso Vola a Salisburgo (Clicca qua): è il concorso proposto da laFeltrinelli per il periodo natalizio, semplicemente se dal 27 novembre 2010 al 27 febbraio 2011 acquisterai un box Opera Omnia, Brilliant Classics tra quelli esposti, parteciperai all'estrazione di un fine settimana per due persone a Salisburgo per assistere allo splendido concerto "Un'accademia napoletana" diretto da Giovanni Antonini al Mozarteum. Che dire, buona fortuna :)
  • Se sei un patito della saga Twilight Clicca qua: vampiri e licantropi a go go in questa offerta de laFeltrinelli, trovi sia l'ultimo parto, Eclipse, che la trilogia completa. Presta attenzione alle edizioni speciali ed al fatto che quasi tutti i prodotti sono scontati. 
  • Ed ora, finalmente, la promozione dedicata ad Avatar(Clicca qua): Diverse possibilità per godersi (o più probabilmente ri-godersi) questo buon lavoro di Cameron, versioni DVD e BLU-Ray in promozione. Ma se sei veramente patito presta particolare attenzione alla SuperFan Edition (Clicca qua) da veri malati di animazione :) 
E per ora queste sono le nuove promozioni interessanti che ho trovato "bazzicando" per la rete, se sei intraprendente ti consiglio di visitare il sito de laFeltrinelli e di prendere visione di tutte le offerte su Libri, Musica, Film, ma anche qualche gadget particolare. Penso non ne rimarrai deluso :P

Buona giornata, a presto,
  Giacomo       Sottoscrivi SchiettaMente!

1 commento:

  1. Peccato che ho visto il vostro articolo proprio ora. Uno o l'altro mi avrebbe come molto interessato. Forse andra pui meglio la prossima volta.

    RispondiElimina