martedì 26 ottobre 2010

Recensione -Bastardi Senza Gloria: Violenza alla Tarantino-

Bastardi, cattivi, a sangue freddo, senza remore, con una missione: punire i nazisti, nel modo più cruento possibile.
Non è decisamente un film storico e sicuramente non è un film corretto nè buonista, la scelta di ribaltare le parti e scagliare un manipolo di ebrei americani contro qualunque nazista si pari davanti è forte, spesso cruenta, gli ebrei non hanno pietà, uccidono i nazisti perchè sono nazisti, punto.
Insomma le parti si ribaltano.


E' un film di Tarantino (uno dei miei registi preferiti) e si nota, lunghi dialoghi molto ben curati che rallentano (completano) l'azione altrimenti frenetica del film, la trama è avvincente, sebbene, parere personale, forse un maggiore spazio alle azioni dei Bastardi avrebbero fatto piacere al pubblico.

--- Non perderti un buon consiglio, clicca qua, non te ne pentirai! ---


Se volete godervi due ore in cui la storia rivisitata della seconda guerra mondiale è una mera scusa per giustificare una carneficina che ha come scopo punire punire punire ma anche far finire la guerra, il tutto magistralmente diretto dal Maestro Tarantino, cosa aspettate? Mettete su il DVD.

Buona serata,
  Giacomo   Sottoscrivi SchiettaMente!

Consigli per una Buona Visione: Io sono un patito di Tarantino e questo è decisamente un film all'altezza delle aspettative, a mio parere va visto. Girando un pò per i soliti siti che vendono DVD ho trovato che il suo prezzo è di 18.30 Euro: anche qua non fatevi fregare dalla prima locandina qua sotto, cliccateci sopra perchè laFeltrinelli lo mette in promo a 9.90 Euro! Ottimo prezzo, sfruttate l'offerta, e fatevi un giro anche sulle altre locandine, ho notato anche per loro prezzi interessanti (dare un'occhiata non costa nulla :D ):




Nessun commento:

Posta un commento