domenica 31 ottobre 2010

Recensione -Fuori Controllo: la vendetta di Mel Gibson-

Questa sera mi è capitato per le mani un thriller al quale sinceramente difficilmente avrei dato delle possibilità, non fosse che tra gli attori spiccava il grande Mel Gibson. Lo trovo un buon attore, eccezionale nei due Arma Letale, ha dato anche prova di essere un abile regista con i (cruenti) La passione di Cristo ed Apocalypto, ho deciso quindi di tralasciare altre pellicole per vedermi questa.

Leggi qui la MyMoviesTrama

In effetti il film è risultato essere quello che temevo, la trama non è particolarmente avvincente, Thomas Craven (Mel Gibson) è un detective deciso ed onesto, padre di una ragazza che sta svolgendo uno stage presso una ditta che si occupa di sviluppo e ricerca. La ragazza viene trucidata davanti casa mentre sta uscendo con il papà, da qui cominciano le indagini della polizia e quelle private di Craven per portare alla luce le cause di un omicidio all'apparenza immotivato.
Non mancano gli stereotipi che fanno in modo che il pubblico urli allo scandalo e giustifichi così le punizioni inferte dal protagonista ai suoi nemici: corruzione, organizzazioni illecite che lavorano col tacito consenso dello stato, menzogne per coprire soprusi e chi più ne ha più ne metta.



Il film in realtà non offre molto al pubblico, merita di essere guardato solo per la buona recitazione di Mel Gibson: il detective è arrabbiato fino al midollo, deciso anche a venir meno ai propri principi per vendicare la filglia, deluso da una società alla quale preme solo che interessi superiori alla vita di una ragazza vengano preservati.

Se siete amanti di thriller ed intrighi e come me apprezzate il protagonista, date una possibilità a questo film.

Buona serata,
  Giacomo   Sottoscrivi SchiettaMente!


Consigli per una Buona Visione: Tra le offerte de laFeltrinelli che vedete di seguito quella da 15.40 Euro è molto interessante, soprattuto perchè cliccandoci sopra scoprirete che è in promo a 14.90 Euro, è uno dei prezzi migliori che ho trovato per la rete (dare un'occhiata non costa nulla :D ):





Nessun commento:

Posta un commento